Fai di te stesso un brand. Parafrasando il titolo del noto libro di Riccardo Scandellari in materia di personal branding, la fotografia di branding mette in luce il soggetto in relazione ai sui skill, ai suoi obiettivi ed al suo modo di essere per il web e i social media.
La fotografia di Personal branding non è fashion, non è beauty, non è glamour… è molto di più. Significa apparire al meglio per essere appetibili sul mercato, avere credibilità, ispirare fiducia, essere scelti.

Posso mettere al tuo servizio una ventennale esperienza nel mondo della bellezza e dell’immagine ed ho un trascorso di multinazionali, di marketing e di business. Sono stata manager, formatrice e coach. Ho imparato a valorizzare i prodotti e le persone.
Questo bagaglio di esperienze mi aiuta ad avere empatia con le persone da ritrarre, che il più delle volte non si sentono a loro agio di fronte alla fotocamera.

Cosa è incluso in una sessione di personal branding?
Una sessione fotografica di un giorno pianificata fin nei minimi dettagli per essere disegnata su misura per te ed il tuo brand
Un coaching personalizzato pre-sessione su trucco, styling, come posare di fronte alla telecamera e molto altro.

Per scoprire di più contattami e scopri i pacchetti esclusivi  http://alessandrariva.com/contact/